AZIENDA

FANTOWN SERVICE Coop.R.L.

si propone in maniera versatile ed innovativa sul piano dell’advertising: un’officina creativa sempre in grado di rispondere con la massima professionalità ed originalità alle più varie esigenze di comunicazione, all’insegna di strategie di marketing studiate per risultare vincenti.
La nostra offerta professionale comprende tutte le fasi di creazione di una campagna promozionale:
• Pianificazione degli obiettivi: definizione degli obiettivi di marketing, comunicazione e media audience ed identificazione dei target di riferimento.
• Strategia: creazione della strategia di marketing e di comunicazione, nonchè quella creativa e realizzazione delle creatività da utilizzare, organizzazione della distribuzione della campagna sui media individuati nella pianificazione.
• Esecuzione: utilizzo dei mezzi scelti per la realizzazione dei messaggi multimediale e temporali.

EDITORIA
Fasi di produzione delle pubblicazioni: progettazione grafica, redazione testi, coordinamento editoriale, stampa e confezionamento, gestione mailing e distribuzione dei prodotti editoriali vi un’attenzione personalizzata nei differenti servizi che abbiamo da offrirti, adattati alle tue necessità.

REDAZIONE TESTI
I giornalisti e l’intero team della nostra redazione, grazie ad una qualificata preparazione e ad una rinomata esperienza nel campo, garantisce estrema professionalità nella redazione di testi per varie tipologie di prodotti informativi, quali guide turistiche, cataloghi d’arte, pubblicazioni promozionali, relazioni tecniche e traduzioni.

SERVIZI DI UFFICIO STAMPA
Specializzata nel settore dell’offerta di servizi di Ufficio Stampa ad aziende private, o per singole manifestazioni ed eventi, la Fantown Service Coop.r.l., attraverso i sui giornalisti iscritti all’Albo nazionale, è in grado di curare tutti gli aspetti della comunicazione in mani-era efficiente e personalizzata. Dalla pianificazione della campagna alla definizione dei più appropriati destinatari della comu-nicazione, dalla realizzazione di comunicati stampa alla loro diffusione capillare agli organi di informazione (stampa, radio, TV, internet) locali e nazionali, attraverso un’efficiente gestione di mailing list selezionate e continuamente aggiornate.

Consulta il nostro listino prezzi praticati dalla Fantown Service Coop.R.L.

Contattaci, avremo il piacere di assisterti.